Vai al contenuto

Uomini e Donne: Manuel Vallicella nella prossima edizione?

Manuel Vallicella

Manuel Vallicella è stato uno dei corteggiatori più amati di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne, ma la domanda che in tanti si siamo posti è se lo rivedremo a settembre

Il programma pomeridiano trasmesso su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne resta senza dubbio uno dei più seguiti anche per questa stagione appena conclusa e tanti i fans che come sempre si affezionano ai personaggi, uno di questi è stato proprio Manuel Vallicella.

Abbiamo conosciuto il ragazzo in occasione del trono di Ludovica Valli: i due si erano conosciuti anni prima a Formentera anche se non era accaduto nulla, ma il ragazzo non si è dato per vinto ed ha deciso di mettersi in gioco per conquistare il cuore delll’ex tronista. Ancora niente di buono per Manuel: purtroppo la Valli ha scelto il corteggiatore Fabio Ferrara.

L’ex corteggiatore parla di settembre

E se vi dicessimo che tra i candidati che probabilmente potremmo aver modo di vedere sul trono di Uomni e Donne a settembre ci potrebbe essere proprio Manuel Vallicella? L’ex corteggiatore è ancora in cerca del vero amore e spera di potersi innamorare al più presto nonostante la delusione della Valli e potrebbe trovare la donna della sua vita proprio nello studio della De Filippi, non credete?

Il ragazzo ha recentemente rilasciato un’ intervista al settimanale Tutto e lo stesso avrebbe affermato in merito:

“Per ora non organizzo piani ma mi piacerebbe sicuramente. Ho trent’anni e desidererei trovare la mia donna ideale”. Inaspettato il grande successo e l’affetto che molte persone continuano a mostrargli: “Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato

Se il ragazzo ha fatto questa affermazione manca solo una cosa: la proposta del trono da parte della conduttrice.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2016 11:01

Elisabetta Canalis e il grande ritorno inaspettato